Lasciaci un messaggio


Spiacenti, al momento non siamo disponibili. Inviaci un messaggio e ti risponderemo al più presto

Lasciaci un messaggio

Tendalino Skia 300

0102931N

Nuovo prodotto

Tendalino parasole leggerissimo con struttura pneumatica!

Maggiori dettagli

4 Articoli

449,10 €

-10%

499,00 €

Dettagli

I tendalini parasole SKIA rappresentano il naturale sviluppo della tecnologia A.I.R.Tech e consentono di completarne l’inserimento, il gonfiaggio e l'ancoraggio in pochissimi minuti ed in assoluta comodità. Decade contemporaneamente la necessità di utilizzare i tradizionali pali in metallo o in fibra di vetro. Utilizzando le pareti (disponibili come optional), è inoltre possibile ottenere un ampio spazio di soggiorno protetto dal vento, dalle intemperie e dagli sguardi indiscreti.


Lo SKIA è semplicissimo da montare grazie alla sua struttura pneumatica composta da un palo di sostegno anteriore ed ad un palo di stabilizzazione del tetto. Il collegamento al mezzo avviene mediante un profilo di scorrimento precucito. Dal design moderno ed accattivante, questo tendalino parasole é prodotto utilizzando il speciale tessuto Pure Pro, un policotone con spalmatura PU che garantisce un'ottima resistenza ai raggi UV, un'ottima traspirabilità ed una lunga durata di utilizzo. Tutte le cuciture sono nastrate per garantire l'impermeabilità dell'ambiente interno.

La fornitura comprende una pompa per il gonfiaggio della struttura, gli accessori di montaggio (picchetti e corde tensione) ed una pratica borsa per il trasporto. Disponibile in 2 misure ed altezze di collegamento.

Caratteristiche:
• Montaggio facile e veloce
• Con palo tetto pneumatico
• Connessione mediante profilo di scorrimento
• Include la pompa d'aria, la borsa ed il materiale di montaggio

Tessuto: policotone

Struttura: pneumatica

Dimensioni: 300 x 250 x H250 cm

Dimensioni chiusa: 70 x Ø 28 cm

Peso: 13,5 Kg

Recensioni

Clicca qui per lasciare una recensione

Accessori

30 altri prodotti della stessa categoria: