Inverno

D'inverno le temperature rigide, la neve e il ghiaccio rendono più difficoltoso l'utilizzo del nostro camper. In questa sezione vi proponiamo i migliori prodotti per utilizzare in tutta sicurezza il vostro veicolo ricreazionale anche in montagna nella stagione più fredda. Si tratta di articoli, come catene da neve, pale pieghevoli, teli di copertura e oscuranti termici che possono offrire un grande aiuto per vivere le vacanze invernali in motorhome, mansardato, semintegrale, van o caravan.

Inverno C'è 1 prodotto.

Sotto-categorie

  • Catene da neve

    Quando si viaggia in inverno è obbligatorio avere sul nostro camper le catene da neve per i nostri pneumatici. Le catene sono a montaggio rapido, a rombo e meglio se con spessore delle maglie da 15 millimetri. Sono disponibili per i principali veicoli commerciali, come Fiat Ducato, Ford Transit, Iveco Daily e Mercedes Sprinter. E' sufficiente sapere le misure dello pneumatico per trovare la catena da neve su misura.

  • Oscuranti termici esterni

    Gli oscuranti termici esterni per camper sono utilizzati sia d'estate che d'inverno. Nella stagione calda servono per mantenere il caldo fuori dalla cellula, mentre nella stagione fredda servono per mantenere l'abitacolo caldo. Esistono oscuranti isolanti termici esterni per i vetri, per il vano motore/cofano e completi (che solitamente si ottengono unendo gli oscuranti di vetri e vano motore con un apposito velcro). Gli oscuranti si fissano con magneti, velcro e/o ganci in modo da aderire perfettamente alla cabina del mezzo. Per questo è importante trovare l'oscurante adatto al proprio veicolo. Sul nostro sito puoi trovare oscuranti termici per le principali meccaniche (Fiat Ducato, Ford Transit e Iveco Daily) e versioni in base all'anno di produzione.

  • Pale da neve

    Quando si utilizza il camper in inverno, soprattutto in montagna, è molto importante essere preparati ad affrontare neve e ghiaccio. Qui potete trovare i migliori accessori per togliervi d'impaccio con il vostro camper anche in condizioni proibitive, quando magari è necessario spalare la neve per raggiungere la strada oppure per aiutarvi a togliere tutto il ghiaccio che si è formato sul vostro parabrezza.

  • Teli copertura

    I teli di copertura per camper e caravan permettono di conservare al meglio il vostro veicolo ricreazionale durante i periodi di inutilizzo. Queste protezioni dagli agenti atmosferici sono disponibili per mansardati, motorhome, semintegrali e van e permettono un rimessaggio al coperto proteggendo il vostro camper da pioggia, grandine e, in generale, dalle intemperie.

Mostrando 1 - 1 di 1 articolo
Mostrando 1 - 1 di 1 articolo