Lasciaci un messaggio


Spiacenti, al momento non siamo disponibili. Inviaci un messaggio e ti risponderemo al più presto

Lasciaci un messaggio

Topper impermeabile in memory foam 140 x 190 cm

551843

Nuovo prodotto

Ideale sia per rendere più confortevoli i letti pronti dei vostri veicoli che per trasformare le dinette in letti di lusso!

Maggiori dettagli

2 Articoli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

115,00 €

Dettagli

Con 5 cm di memory foam ad alta densità infusa di gel (50 kg/m3), il topper si modella alla forma del tuo corpo e fornisce sostegno per tutta la notte, alleviando i punti di pressione e rilassando i muscoli per un riposo notturno profondo.

Le perle di gel regolano la temperatura corporea e riducono l'umidità nella biancheria da letto per evitare lo sviluppo di germi.

I 4 elastici in ogni angolo mantengono il topper in posizione.

La fodera è rimovibile, in modo da poterla pulire in lavatrice. 

Se lo utilizzerete per fare il letto nella dinette, uniformando i cuscini della dinette, potrete riporlo quando non utilizzato all'interno dell'armadio! Il suo ingombro, infatti, è veramente ridotto.

Affinché il topper per materassi riacquisti la sua forma e il suo spessore iniziali, deve essere tolto dalla borsa di trasporto subito dopo l'acquisto e poi lasciato per un minimo di 72 ore, se la temperatura ambiente è di 25°C. Al di sotto dei 25°C, il topper per materassi avrà bisogno di più tempo per riacquistare la sua forma iniziale.

Recensioni

Clicca qui per lasciare una recensione

23 altri prodotti della stessa categoria: