Orari di apertura:
Lunedì a venerdì:
Sabato:
Domenica:
dalle 9 alle 19
Chiuso
dire qualcosa
Niente è stato trovato.
Browser non supportato.
Elimina il calcare tramite il passaggio dell'acqua attraverso resine cationiche. Durata 10 anni. Il filtro è rigenerabile. Completo di raccordi.
ACQUATRAVEL WASH elimina il calcare evitando il formarsi di residui sul mezzo o proteggendo le parti dell’apparecchiatura utilizzata come ad esempio le idropulitrici.
Viene utilizzato da camperisti e velisti per fare il rifornimento dell’acqua chiara, non si può utilizzare per l’uso alimentare perchè priva di sali è ottima per preservare l’impianto, il solo consiglio è: Riempire 12 serbatoio con il filtro WASH e mezzo senza, il filtro deve essere installato a monte della canna di rifornimento mentre a valle inserite un filtro a sedimenti prima che l’acqua entri nel serbatoio per le cariche batteriche utilizzare un filtro anti batteri montato dopo la pompa di distribuzione interna dell’acqua o usare una monodose di BIOCHLOR miscelata all’acqua dentro al serbatoio, per eliminare qualsiasi contaminazione batterica.
ATTENZIONE
L’autonomia del filtro con durezza dell’acqua pari a 15°/20° francesi (durezza media dell’acqua di acquedotto) è di circa 70/150 lt. Successivamente bisogna rigenerare le resine con del semplice sale grosso da cucina La durata delle resine è di circa 10 anni .
exit_to_app Per favore, effettua il login per lasciare una recensione
Chatta con noi su WhatsApp
Silvia
Online dalle 09:00 alle 19:00
Boxed:
Sticky Header:
Sticky Add To Cart
Font: