Filtro a sedimenti Acquatravel

60165

Nuovo prodotto

3 Articoli

31,54 €

-15%

37,10 €

Dettagli

Per il rifornimento dell'acqua chiara, senza imbarcare i sedimenti che si depositano nel serbatoi.

Filtrazione a 5 micron, anima in quarzite, attacchi rapidi per canna dell'acqua, lavabile e riutilizzabile.
Di semplice manutenzione e la cartuccia filtrante si cambia 1 volta all'anno.

Di facile montaggio, si installa a valle della canna dell'acqua, circa 1 metro prima, per proteggere le cisterne da sabbia, alghe, mucillaggine, bio film, ruggine e qualsiasi corpo estraneo in sospensione nell'acqua.

Non abbisogna di manutenzione, una volta sporco si estrae la cartuccia interna, la si lava e la si reinserisce.

Manutenzione

Dopo il rifornimento, se il flusso dell’acqua è buono, svuotare il filtro e la canna di rifornimento dall’acqua e riporli, se il flusso dell’acqua è notevolmente diminuito occorre aprire il filtro, sciacquare il sacchetto sotto un getto d'acqua, lavare la retina dalle impurità trattenute e la vacanza continua riporlo nel contenitore, pronto ad un altro utilizzo altrimenti far asciugare il sacchetto prima di rimontare il filtro.

Questa azione di asciugatura è consigliata se il filtro non viene usato per lunghi periodi.

ATTENZIONE: dopo anche un solo utilizzo, il filtro si sporcherà o creerà delle macchie, possibili formazioni di muffe che comunque rimango inermi dal punto di vista batteriologico, perché il filtro è protetto dagli ioni d’argento.

IMPORTANTISSIMO

IL FILTRO INTERNO, DEVE ESSERE CAMBIATO UNA VOLTA ALL’ANNO, DOPO IL PRIMO UTILIZZO SEGNARE SULL’ADESIVO DEDICATO LA DATA, PER IL CAMBIO FILTRO IN MANUTENZIONE.

4 altri prodotti della stessa categoria: