DA PARTE DI TUTTO LO STAFF INTERCAR!
I nostri uffici e il negozio saranno chiusi dal 24 Dicembre al 6 Gennaio compresi.
Gli ordini e le spedizioni verranno ripristinati il 7 Gennaio!
Orari di apertura:
Lunedì a venerdì:
Sabato:
Domenica:
dalle 9 alle 19
Chiuso
dire qualcosa
Niente è stato trovato.
Browser non supportato.
Avete pulito tutto l'impianto? Quello che trovate nel serbatoio non lo crea il camper... arriva dal carico acqua! Installato a circa un metro dal termine del tubo di carico, con la sua filtrazione a 5 micron, il filtro a sedimenti compact impedisce a sabbia, alghe, ruggine, mucillagine, biofilm e piccoli insetti di entrare nel serbatoio e contaminare l’acqua.
Per il rifornimento dell'acqua chiara, senza imbarcare i sedimenti che si depositano nel serbatoi.
Filtrazione a 5 micron, anima in quarzite, attacchi rapidi per canna dell'acqua, lavabile e riutilizzabile.Di semplice manutenzione e la cartuccia filtrante si cambia 1 volta all'anno.
Di facile montaggio, si installa a valle della canna dell'acqua, circa 1 metro prima, per proteggere le cisterne da sabbia, alghe, mucillaggine, bio film, ruggine e qualsiasi corpo estraneo in sospensione nell'acqua.
Non abbisogna di manutenzione, una volta sporco si estrae la cartuccia interna, la si lava e la si reinserisce.
Manutenzione
Dopo il rifornimento, se il flusso dell’acqua è buono, svuotare il filtro e la canna di rifornimento dall’acqua e riporli, se il flusso dell’acqua è notevolmente diminuito occorre aprire il filtro, sciacquare il sacchetto sotto un getto d'acqua, lavare la retina dalle impurità trattenute e la vacanza continua riporlo nel contenitore, pronto ad un altro utilizzo altrimenti far asciugare il sacchetto prima di rimontare il filtro.
Questa azione di asciugatura è consigliata se il filtro non viene usato per lunghi periodi.
ATTENZIONE: dopo anche un solo utilizzo, il filtro si sporcherà o creerà delle macchie, possibili formazioni di muffe che comunque rimango inermi dal punto di vista batteriologico, perché il filtro è protetto dagli ioni d’argento.
IMPORTANTISSIMO
IL FILTRO INTERNO, DEVE ESSERE CAMBIATO UNA VOLTA ALL’ANNO, DOPO IL PRIMO UTILIZZO SEGNARE SULL’ADESIVO DEDICATO LA DATA, PER IL CAMBIO FILTRO IN MANUTENZIONE.
exit_to_app Per favore, effettua il login per lasciare una recensione
Chatta con noi su WhatsApp
Silvia
Online dalle 09:00 alle 19:00
Boxed:
Sticky Header:
Sticky Add To Cart
Font: